Bolsafinanzas.com

BENEVENTO MILAN: 2-2 - Il portiere Brignoli regala il primo punto alle streghe


Impossiible non farsi condizionare dal risultato nel giudicare il Milan che è stato beffato dal Benevento e soprattutto dal gol di Brignoli allo scadere del recupero con un insolito quanto incredibile gol in tuffo del portierone sannita. Dalla stagione 2013-2014, come riportato da calcionews24.com, la squadra rossonera ha sempre sofferto le trasferte contro le squadre appena promosse dalla Serie B alla Serie A. Quest'anno, come ben risaputo, ha pareggiato contro il Benevento, mentre nelle annate passate ha collezionato un punto con Pescara e Cagliari e ha addirittura perso contro il Cagliari, seppur nell'ultima giornata.

Dall'iniziale panchina al Benevento ad un gol decisivo, che ha fatto il giro del mondo. La reazione di Gattuso dopo il 2-2?

CVS compraría al gigante de seguros Aetna por miles de millones
Mediante este acuerdo, la firma estadounidense adquirirá todas las acciones de Aetna por una combinación de efectivo y acciones. CVS Health Corp. pagará aproximadamente $ 207 en efectivo y acciones por cada acción de Aetna Inc.

Dopo la partita ho salutato solo Donnarumma e sono tornato nel mio spogliatoio a festeggiare con compagni e staff. Ho fatto tanta gavetta prima di arrivare in Serie A. Dedico il gol alla mia famiglia, agli amici e alla fidanzata. "Abbiamo dimostrato di tenere testa al Milan, alla Juve, ce la possiamo giocare con tutti".

E a dargli ragione c'è il presidente del Coni Giovanni Malagò: "Il gol di Brignoli è uno spot per il calcio in assoluto". Infatti appare che al 50′ abbia segnato un certo Alberto Brignoli, portiere classe '91. Proprio come accaduto a Brignoli. "Ha rosicato, ci sta".

PRD cierra filas con Mancera para encabezar el Frente
A través de su cuenta de Twitter , el mandatario michoacano señaló que 'El PRD siempre debe formar parte de las decisiones fundamentales del país'.

Perchè a segnare è stato il portiere. Fu il gol dell'1-1 e che valse un punto importante ai fini della classifica. "Delle grandi che ho visto è quella che mi è sembrata un po' più in difficoltà, probabilmente anche grazie al Benevento".

Ejecutan a jefe policíaco en restaurante de Cuauhtémoc
Dos sujetos llegaron al restaurante y se sentaron en una mesa cercana a la que ocupaba el agente identificado como Édgar Pérez de la Peña para luego dispararle y retirarse.

Artículos relacionados

Comentarios